Servizio 2 - Attivitą Produttive e Commercio (SUAP)

Struttura amministrativa - Area

adozione delle ordinanze di competenza del settore e tutti gli atti consequenziali;  Controllo delle presenze del personale appartenente al servizio;  Ufficio Relazioni con il Pubblico;  Gestione procedimenti relativi a: SCIA, DIA,...

Argomenti

Cosa fa

  • adozione delle ordinanze di competenza del settore e tutti gli atti consequenziali;
  •  Controllo delle presenze del personale appartenente al servizio;
  •  Ufficio Relazioni con il Pubblico;
  •  Gestione procedimenti relativi a: SCIA, DIA, rilascio Autorizzazioni Uniche e relativi endoprocedimenti. Approfondimenti relativi alla normativa e alla modulistica. Richiesta pareri preventivi a enti terzi e gestione diritti enti terzi;
  •  Procedure di apertura, trasferimenti, ampliamenti, cessazioni attività, altre variazioni;
  •  Esercizi di vicinato, medie strutture di vendita;
  •  Commercio su aree pubbliche su posteggio e in forma;
  •  Procedure di apertura, trasferimenti, ampliamenti, cessazioni attività, altre variazioni;
  •  Esercizi di vicinato, medie strutture di vendita;
  •  Commercio su aree pubbliche su posteggio e in forma itinerante;
  •  Edicole, distribuzioni giornali e riviste;
  •  Mercati e fiere;
  •  Esercizi di somministrazione alimenti e bevande;
  •  Forme speciali di vendita;
  •  Posteggi fuori mercato;
  •  Produttori agricoli;
  •  Farmacie;
  •  Distributori carburanti;
  •  Barbieri, parrucchieri ed estetisti;
  •  Tintolavanderie;
  •  Opifici, laboratori artigianali alimentari, altre attività artigianali;
  •  Agriturismi, bed and breakfast, e attività ricettive in genere;
  •  Verifica e regolarità contributiva (DURC);
  •  POLIZIA AMMINISTRATIVA;
  •  Gestione procedure relative a:
  •  Spettacoli e trattenimenti pubblici;
  •  Sale giochi, discoteche, lotterie, tombole, giochi leciti;
  •  Luna park, spettacolo viaggiante;
  •  Agenzie d'affari;
  •  Controllo delle presenze del personale appartenente al servizio;
  •  Pubblicazione nella sezione “Amministrazione Trasparente” degli atti di competenza del servizio in base al Piano di all'allegato 2 del PTPCT;

Allegati

Nuovo Regolamento Procedimenti disciplinari 2025

Nuovo Regolamento Procedimenti disciplinari 2025

Regolamento trattamento dati sensibili e giudiziari

Regolamento trattamento dati sensibili e giudiziari

Regolamento di organizzazione di Uffici e Servizi

Regolamento di organizzazione di Uffici e Servizi

Regolamento sul procedimento amministrativo

Regolamento sul procedimento amministrativo

Statuto comunale

Statuto comunale

D.Lgs. nr. 150 del 27/10/2009 - Sanzioni disciplinari e responsabilitą dei dipendenti pubblici

D.Lgs. nr. 150 del 27/10/2009 - Sanzioni disciplinari e responsabilitą dei dipendenti pubblici

Codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni

Codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni

Stralcio regolamamento uffici e servizi

Stralcio regolamento uffici e servizi

Regolamento di contabilitą

Regolamento di contabilitą

Regolamento comunale per la disciplina dei giochi leciti.

Regolamento comunale per la disciplina dei giochi leciti.

Codice di comportamento integrativo adottato dall'Ente

Codice di comportamento integrativo adottato dall'Ente

Regolamento comunale per il Commercio su Aree Pubbliche

Regolamento comunale per il Commercio su Aree Pubbliche

Sistema di misurazione e valutazione della performance S.M.V.Pe - RILEVAMENTO E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE CRITERI e METODOLOGIA

Sistema di misurazione e valutazione della performance "S.M.V.Pe" - RILEVAMENTO E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE...

Codice di comportamento relativo alle molestie sessuali nei luoghi di lavoro.

Codice di comportamento relativo alle molestie sessuali nei luoghi di lavoro.

Regolamento di organizzazione e funzionamento S.U.A.P.

Regolamento di organizzazione e funzionamento S.U.A.P.

Regolamento in materia di Prevenzione della Corruzione (legge n. 190 del 6 novembre 2012)

Regolamento in materia di Prevenzione della Corruzione (legge n. 190 del 6 novembre 2012)

Regolamento delle Posizioni Organizzative

Regolamento delle Posizioni Organizzative

Modalitą di pagamento dei diritti istruttori SUAP

Modalitą di pagamento dei diritti istruttori SUAP

REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA IN MODALITĄ LAVORO AGILE

REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA IN MODALITĄ LAVORO AGILE

Regolamento comunale per la disciplina dell'attivitą di Ludoteche.

Regolamento comunale per la disciplina dell'attivitą di Ludoteche.

Regolamento Procedimenti Disciplinari

Regolamento Procedimenti Disciplinari

Regolamento per il funzionamento della Giunta Municipale

Regolamento per il funzionamento della Giunta Municipale

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROGRESSIONI VERTICALI IN ATTUAZIONE DELL’ART. 13 DEL CCNL 16.11.2022 COMMI 6,7,8.

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROGRESSIONI VERTICALI IN ATTUAZIONE DELL'ART. 13 DEL CCNL 16.11.2022...

Regolamento Sistema di graduazione della Retribuzione di Posizione degli incarichi di Elevata Qualificazione.

Regolamento Sistema di graduazione della Retribuzione di Posizione degli incarichi di Elevata Qualificazione.

Regolamento per la disciplina dell'orario di lavoro, di servizio e di apertura al pubblico e del servizio sostitutivo di mensa tramite i buoni pasto.

Regolamento per la disciplina dell'orario di lavoro, di servizio e di apertura al pubblico e del servizio...

Regolamento comunale per l'utilizzo dei sistemi di videosorveglianza

Regolamento comunale per l'utilizzo dei sistemi di videosorveglianza

Regolamento NUOVO SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE, DEL COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO - APPROVAZIONE.

Regolamento NUOVO SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE, DEL COMUNE DI SAN GIUSEPPE...

DUP 2025 - 2027

Documento Unico di Programmazione 2025/2027

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittą, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.