Cosa fa
- adozione delle ordinanze di competenza del settore e tutti gli atti consequenziali;
- Controllo delle presenze del personale appartenente al servizio;
- Ufficio Relazioni con il Pubblico;
- Gestione procedimenti relativi a: SCIA, DIA, rilascio Autorizzazioni Uniche e relativi endoprocedimenti. Approfondimenti relativi alla normativa e alla modulistica. Richiesta pareri preventivi a enti terzi e gestione diritti enti terzi;
- Procedure di apertura, trasferimenti, ampliamenti, cessazioni attività, altre variazioni;
- Esercizi di vicinato, medie strutture di vendita;
- Commercio su aree pubbliche su posteggio e in forma;
- Procedure di apertura, trasferimenti, ampliamenti, cessazioni attività, altre variazioni;
- Esercizi di vicinato, medie strutture di vendita;
- Commercio su aree pubbliche su posteggio e in forma itinerante;
- Edicole, distribuzioni giornali e riviste;
- Mercati e fiere;
- Esercizi di somministrazione alimenti e bevande;
- Forme speciali di vendita;
- Posteggi fuori mercato;
- Produttori agricoli;
- Farmacie;
- Distributori carburanti;
- Barbieri, parrucchieri ed estetisti;
- Tintolavanderie;
- Opifici, laboratori artigianali alimentari, altre attività artigianali;
- Agriturismi, bed and breakfast, e attività ricettive in genere;
- Verifica e regolarità contributiva (DURC);
- POLIZIA AMMINISTRATIVA;
- Gestione procedure relative a:
- Spettacoli e trattenimenti pubblici;
- Sale giochi, discoteche, lotterie, tombole, giochi leciti;
- Luna park, spettacolo viaggiante;
- Agenzie d'affari;
- Controllo delle presenze del personale appartenente al servizio;
- Pubblicazione nella sezione “Amministrazione Trasparente” degli atti di competenza del servizio in base al Piano di all'allegato 2 del PTPCT;