Regolamento per la disciplina del diritto di accesso civico semplice, del diritto di accesso generalizzato e del diritto di accesso documentale ai documenti e ai dati del Comune.
Tipo: Documenti funzionamento interno
Data protocollo:
28 Marzo 18
Argomenti
Accesso all'informazione
Esplora Amministrazione
Documenti e dati
Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.
Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittą, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Organi di governo
Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.
Politici
Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.
Aree amministrative
La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.
Personale amministrativo
Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.
Enti e fondazioni
I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.