Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
Avviso - Passaggio 6° Tappa 106° Giro d'Italia Ciclismo - 11 maggio 2023
Avviso
giro_ditalia
18-04-2023

A San Giuseppe Vesuviano nella giornata di giovedì 11 maggio alcune vie cittadine saranno interessate dal passaggio della gara ciclistica internazionale per professionisti “106° Giro d’Italia”. La tappa attraverserà il nostro Paese provenendo da Napoli-Ottaviano diretta verso Terzigno transitando per le seguenti strade: Via San Leonardo, Via Astalonga, Via Aielli, Via Passanti

Per consentire l’ordinato svolgimento dell’evento, la circolazione di tutti i veicoli (anche dei velocipedi) sarà sospesa temporaneamente e indicativamente dalle 10,30 alle 14,30 lungo le suddette vie nonché sulle strade e traverse ad esse adiacenti.

Anche la sosta dei veicoli sarà vietata su ambo i lati delle strade interessate dal percorso a partire da molte ore prima del passaggio della Carovana rosa.

In caso di emergenza sanitaria dovrà essere contattato il 118 che gestirà direttamente l’intervento interfacciandosi con l’organizzazione e con gli organi di polizia stradale.

Confidiamo nella collaborazione di tutti per la ottimale gestione delle operazioni.

La Commissione Straordinaria

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

22-04-2024
In allegato l'atto di interpello rivolto a tutto il personale dell'Area Funzionari ad Elevata Qualificazione (E.Q.) dell'Ente, ...

Eventi correlati