Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
Emergenza roghi: disponibili maschere anti-fumo.
Comunicato stampa
Comunicato_Stampa
12-07-2017

A seguito delle condizioni di emergenza conseguenti all'incendio di vaste proporzioni che sta interessando il Parco Nazionale del Vesuvio, Il Comune di San Giuseppe Vesuviano ha reso disponibili maschere anti-fumo che i cittadini possono ritirare, in caso di necessità, presso il presidio sanitario allestito in piazza Garibaldi, nei pressi del Santuario, ed in via Santa Maria La Scala.

in forza di ordinanza sindacale contingibile ed urgente, i residenti sono invitati, in via precauzionale, a tenere chiusi gli infissi di abitazioni, esercizi commerciali ed attività industriali e ad evitare spostamenti sul territorio che non siano improcrastinabili.

Sono ancora chiuse al transito tutte le strade di collegamento tra via Zabatta ed il Monte Somma per facilitare l'accesso dei mezzi di soccorso.

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, convocato dal Sindaco Vincenzo Catapano e coordinato da Santolo Ranieri, sta monitorando attentamente l'evolversi delle criticità.

La Polizia Municipale è disponibile al numero 081.828.52.34 per la segnalazioni di emergenza e sono state rese disponibili ambulanze per eventuali soccorsi.

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

22-04-2024
In allegato l'atto di interpello rivolto a tutto il personale dell'Area Funzionari ad Elevata Qualificazione (E.Q.) dell'Ente, ...

Eventi correlati