Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
Il Comune di San Giuseppe Vesuviano aderisce al progetto del Banco Alimentare - "Condividere i bisogni per condividere il senso della vita"
25-05-2023

Il Comune di San Giuseppe Vesuviano ha aderito, anche per il 2023, al progetto del Banco Alimentare “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, finalizzato all'individuazione di n. 400 nuclei familiari o persone sole, in condizione di disagio socio-economico ed ambientale, da assistere attraverso la consegna gratuita mensile di un "pacco alimentare" contenente generi di prima necessitÓ.

DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda dovrÓ essere redatta su apposita modulistica che potrÓ essere:
- scaricata dal sito web www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it;

Alla domanda vanno allegati - A PENA DI ESCLUSIONE – i seguenti documenti:

• fotocopia di un valido documento di riconoscimento in corso di validitÓ;
  • attestazione ISEE - in corso di validitÓ - rilasciata nell'anno 2023;
  • in presenza di soggetti diversamente abili, copia della documentazione rilasciata dalle apposite strutture;
  • fotocopia permesso di soggiorno o carta di soggiorno in corso di validitÓ;
  • documenti attestanti altre eventuali particolari condizioni di fragilitÓ sociale non indicate nel presente bando;
  • delega di ritiro del "Pacco alimentare" qualora il beneficiario sia impedito temporaneamente o in maniera permanente al ritiro dello stesso.

La domanda di accesso al beneficio, completa di tutta la documentazione richiesta, dovrÓ pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, a mezzo pec all'indirizzo:                  protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it,

a far data dal 26/05/2023 e entro e non oltre il termine perentorio del giorno 04/06/2023 alle ore 23:59 (farÓ fede il timbro del Protocollo Generale del Comune).

Si allegano al presente avviso: il Bando Integrale, il Modello di Domanda e il Modello di Delega

Allegato: MODELLO ISTANZA.pdf (131 kb) File con estensione pdf
Allegato: Modello Delega.pdf (68 kb) File con estensione pdf

31-05-2023