SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE, IN PRES.ZA, DEI SERV. EDUCATIVI E DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, NONCHE' QUELLE DELLE SCUOLE PRIMARIE E DELLE CLASSI PRIME SCUOLA SECOND. DI PRIMO GRADO FINO AL 17.04.2021 COMPRESO-GRAD.LE RIENTRO IN PRES.ZA DAL 19.04.2021
06-04-2021

EMERGENZA COVID - Si comunica alla cittadinanza che, con ordinanza sindacale n. 14 del 06/04/2021, - LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE, IN PRESENZA, DEI SERVIZI EDUCATIVI E DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, NONCHE’ QUELLE DELLE SCUOLE PRIMARIE E DELLE CLASSI PRIME DELLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO, SIA PUBBLICHE CHE PRIVATE A FAR DATA DAL PROSSIMO 07.04.2021 E FINO AL 17.04.2021 COMPRESO.
Restano, comunque, consentite in presenza le attività destinate agli alunni affetti da disturbo dello spettro autistico e/o diversamente abili, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e, in ogni caso, garantendo il collegamento on line con alunni della classe che sono in didattica a distanza.
E’ consentita l'attività in presenza soltanto del personale tecnico-amministrativo e delle direzioni per garantire l'ordinaria amministrazione dell'istituzione scolastica.

• DAL 19.04.2021 IL RIENTRO IN PRESENZA DELLE CLASSI DEI SERVIZI EDUCATIVI E DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, NONCHE’ DELLE CLASSI PRIME E SECONDE DELLA SCUOLA PRIMARIA.
  • DAL 26.04.2021 IL RIENTRO IN PRESENZA DELLE CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA, NONCHE’ DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Consulta l’allegato per saperne di piu’.

Allegato: Ord2021-14.pdf (98 kb) File con estensione pdf