Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
Servizio di Trasporto Scolastico 2019/2020.
Avviso
Avviso
01-07-2019

Si comunica alla cittadinanza che sarà istituito, per l'anno scolastico 2019/2020, apposito servizio di trasporto per gli alunni della scuola elementare e della scuola media inferiore.
La quota di contribuzione, a carico delle famiglie, relativa a tutto il periodo di fornitura del servizio, di cui sopra, è pari ad € 90,00 per ogni utente della scuola elementare e ad € 100,00 per ogni utente della scuola media inferiore.
Le richieste dovranno essere presentate all'Ufficio Pubblica Istruzione di questo Comune, entro il termine improrogabile del 21 luglio 2019, a mezzo apposito modello, fornito dall'Ufficio stesso o scaricato dal sito web dell'Ente.
Sono previste, per i richiedenti, le seguenti esenzioni e/o riduzioni:

  • esenzione del 100% per il figlio utente disabile ai sensi della legge 104/92;
  • riduzione del 30% per il secondo figlio utente;
  • riduzione del 50% per ogni figlio utente successivo al secondo;
  • la riduzione del 30% per il secondo figlio utente e del 50% per ogni figlio utente successivo al secondo, non verrà applicata se il primo figlio è utente disabile che usufruisce del servizio.

Se vuoi saperne di piu' contatta l'Ufficio Pubblica Istruzione.

Si pubblica di seguito il testo integrale del manifesto e i fac simile di domanda per la scuola elementare e per la scuola media inferiore.

Condividi

Immagini correlate

Inaugurazione Asilo Croce Rossa

Notizie e Comunicati correlati

11-10-2023
Si comunica alla cittadinanza che entro domani saranno emessi i voucher "viruali" dei buoni libro. In allegato le domande ...

Eventi correlati