Cedole Librarie - Emissione voucher - Anno scolastico 2023/2024
13-09-2023

Si comunica alla cittadinanza che sono state generate le cedole librarie in formato elettronico agli alunni della scuole primarie statali e paritarie del territorio.

I genitori o gli esercenti la potestà genitoriale sugli alunni frequentanti la scuola primaria nell’anno scolastico 2023/2024 potranno recarsi presso librerie e cartolibrerie accreditate, il cui elenco è consultabile sul sito internet del Comune di San Giuseppe Vesuviano, con il codice fiscale dell’alunno.

I genitori o soggetto delegato al ritiro dovranno esibire un documento di riconoscimento.

Si avverte che le librerie/cartolibrerie iscritte nell’elenco degli accreditati, sia per la prenotazione che per la fornitura dei testi, non possono richiedere alcun compenso.

Per informazioni, è possibile rivolgersi:

- alle segreterie degli istituti scolastici di riferimento;

- all’ufficio pubblica istruzione ai recapiti: 0818285249;

- al call center della società Astrotel al seguente numero telefonico e nei seguenti orari: 0825 1806043

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Si allega l’elenco delle cartolibrerie accreditate.

Allegato: elenco_13_09_2023.pdf (106 kb) File con estensione pdf

22-04-2024
In allegato l'atto di interpello rivolto a tutto il personale dell'Area Funzionari ad Elevata Qualificazione (E.Q.) dell'Ente, ...