Settimana Europea dell'Energia Sostenibile. L'Ufficio Comune per la Sostenibilità Ambientale, con a capofila il Comune di San Giuseppe Vesuviano, vuole condurre un'indagine di mercato per il servizio di supporto all'attuazione dei PAES dei comuni a
29-06-2017

Proroga del periodo di pubblicazione - L'Ufficio Comune per la Sostenibilità Ambientale, costituito coi comuni di Palma Campania, San Gennaro Vesuviano e Striano con a capofila il Comune di San Giuseppe Vesuviano, vuole condurre un'indagine di mercato per il servizio di supporto all'attuazione dei PAES dei comuni aderenti. In allegato il modello di manifestazione di interesse da compilare e inviare entro il 10 luglio p. v.

Allegato: manifestaz interesse paes.pdf (100 kb) File con estensione pdf

27-11-2015
Domenica 29 Novembre(Piazza Garibaldi, 9.00/14.00), il Comune di San Giuseppe Vesuviano ha organizzato, in collaborazione ...

29-03-2014