In aula consiliare la presentazione del software di supporto alla Family EcoCard.
19-07-2016

Venerdì 22 luglio, alle ore 10:00, saranno illustrate le potenzialità derivanti dalla sua prossima applicazione

La Family EcoCard fa parte di un'azione del Comune di San Giuseppe Vesuviano adottata in attuazione della Pianificazione Ambientale Comunale. L'Ente di piazza Elena d'Aosta si prefigge, dunque, di orientare, sulla base di principi di carattere premiale, i consumi ed i comportamenti dei cittadini verso una cultura civica di sostenibilità, al fine di ridurre l'attuale impatto negativo delle attività umane sull'ambiente naturale.

Leggi il comunicato per saperne di piu'.

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...