Proroga dei termini per la presentazione Domanda Contributo Economico.
02-11-2015

SI AVVISA LA CITTADINANZA

che i termini di presentazione della domanda di ammissione al contributo economico sono stati prorogati alle ore 12.00 del giorno 06.11.2015.

La domanda può essere presentata utilizzando l'apposito modulo disponibile e da ritirare, nei giorni di ricezione al pubblico (lunedì e mercoledì - dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 17,30 –, venerdì – dalle ore 9,00 alle ore 12,00-), presso:

• l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), Piano Terra – lato sx - della sede comunale di P.zza E. D'Aosta;
  • il Servizio di Segretariato Sociale, sito in Via Cesare Battisti n. 25 P.T. (vecchia Casa comunale);
  • l'Ufficio Socio-Amministrativo, sito in sito in Via Cesare Battisti n. 25, I Piano (vecchia Casa comunale).

Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti:

• Fotocopia di un valido documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Attestazione ISEE (anno 2015) completa di Dichiarazione Sostitutiva Unica;
  • Autocertificazione sulle modalità di sostentamento in caso di ISEE pari a 0;
  • In presenza di soggetti diversamente abili, copia della documentazione rilasciata dalle apposite strutture;
  • Fotocopia permesso di soggiorno o carta di soggiorno;
  • Documenti attestanti altre eventuali particolari condizioni di fragilità sociale.

Di seguito si allegano avviso integrale ed il fac-simile di domanda

Allegato: PROROGA AVVISO CONTRIBUTI.pdf (134 kb) File con estensione pdf