Comunicato Stampa - Rassegna "Cultura è Educazione": Incontro con lo scrittore Maurizio De Giovanni
28-01-2014

Mercoledì 5 febbraio, a partire dalle ore 18:00, l'Aula consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano ospiterà lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, che terrà un dibattito, con gli ospiti presenti, sulla sua recentissima opera, “Buio – per i bastardi di Pizzofalcone”, edita da Einaudi. L'evento è il secondo della rassegna “Cultura è Educazione”, organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di San Giuseppe Vesuviano, che accompagnerà la cittadinanza per tutto l'anno 2014. In sala, ad introdurre l'evento, ci saranno il sindaco, Avv. Vincenzo Catapano, e il vice-sindaco e Assessore alla Cultura, Dott.ssa Dolores Leone. Durante la prima parte della serata, l'autore sarà intervistato da Eliana Iuorio, di RoadTv Italia, per poi successivamente dedicarsi alle domande del pubblico e dei web-spettatori della stessa RoadTv Italia, dando vita ad un dibattito che sarà moderato da Anna Copertino. Le letture, invece, saranno affidate all'interpretazione di Rossella Calabritto.