Comunicato Stampa - Nuove attività di Controllo del territorio da parte della Polizia Municipale
13-12-2013

Vanno avanti senza sosta le attività di controllo del territorio da parte del Comando di Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano. A tal proposito, il giorno 11/12/2013, il Comandante Ciro Cirillo, coadiuvato da alcuni agenti, in via Croce Rossa e Via Moscati individuava due diverse autovetture, entrambe di marca Peugeot modello 508 SW, una di colore nero e l'altra di colore bianco, riportanti uguale numero di targa.
Da subito lo stesso Comandante, accompagnato dai suoi agenti, si è adoperato per individuare i proprietari delle due auto, provvedendo ad interpellare i titolari dei negozi circostanti e, una volta individuati gli stessi, col personale dei Carabinieri appositamente fatto convergere sul posto, si procedeva alla loro identificazione, per poi accompagnarli successivamente presso la locale Stazione dei Carabinieri.
L'esito degli accertamenti, effettuati anche tramite un accurato esame dei documenti esibiti dai due proprietari, consentiva di acclarare che una delle due auto aveva targhe clonate, oltre ad un telaio contraffatto reso simile a quello dell'altra autovettura. Tra l'altro si accertava che le due auto erano state regolarmente noleggiate e di una era stata presentata denunzia di furto. Tale autovettura è stata quindi posta in sequestro, in uno alle targhe, mentre sono stati deferite all'A.G. tre persone per reati vari, tra cui quello di simulazione di furto e clonazione di targhe.

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...