Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
Avviso - Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all'estero. - CALENDARI DEI COLLOQUI DI RECUPERO BANDO 2023
Avviso
Avviso
13-03-2024

in seguito alla pubblicazione del calendario di convocazione ai colloqui di recupero sul sito della Fondazione Amesci, per i progetti di Servizio Civile Universale contenuti nel Bando ordinario 2023, si trasmettono, di seguito, le istruzioni utili alla produzione dello stesso attraverso il nostro sistema informatico “Ulisse” al fine di sconsentirVi la pubblicazione anche sul Vostro sito web.

  • Dal menu GESTIONE selezionare la voce ENTI
  • Cliccare sulla scheda CALENDARI/GRADUATORIE
  • Cliccare il tasto “PDF” nella colonna CALENDARIO RECUPERO: questo modello contiene le informazioni relative al colloquio di ogni singolo candidato che ha presentato richiesta di recupero (data, ora, luogo) e può essere pubblicato sul proprio sito.
  • Una volta aperto il modello in pdf, cliccare su “Scarica” per salvarlo
  • Se l’ente ha più progetti e/o sedi, il calendario va scaricato per ognuno di essi

La pubblicazione del luogo e della data dei colloqui di recupero ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati. (art. 6 del bando)

Si precisa che:

I candidati sono indicati in calendario attraverso il loro numero di Riferimento Domanda. Per visualizzare i dati anagrafici dei candidati da Ulisse visitare la sezione GESTIONE – SCHEDA VOLONTARIO, selezionare il bando (bando 2023) e il nome dell’ente e cliccare su “Cerca” (i filtri progetto e sede sono facoltativi). Comparirà l’elenco dei propri candidati con i loro dati.

Per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio on line attraverso Zoom Meetings, è scaricabile la guida Zoom Meetings al Link sottostante:

https://serviziocivile.amesci.org/bandi/BANDO_SC_2023/guida_ZOOM_candidati.pdf

Nel ricordare che per ogni ulteriore supporto o informazione è possibile contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 allo 081.198.11.450 o scrivere a serviziocivile@amesci.org.

Ufficio Servizio Civile Amesci

serviziocivile@amesci.org | www.amesci.org
Off. +39 081 198 11 450

Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito dell'AMESCI.

Banner digitale

 

Maggiori informazioni: https://www.amesci.org/

Condividi

Notizie e Comunicati correlati