Home Page » ZFU
ZFU

Si avvisano le micro e piccole imprese presenti sul territorio che con decreto direttoriale del Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica del 13/01/2014 è stato adottato il bando per l'attuazione dell'intervento a favore delle suddette imprese localizzate nella Zona Franca Urbana (ZFU), di cui al decreto interministeriale del 10/04/2013, pubblicato con relativa modulistica sul sito del dipartimento al seguente indirizzo:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it
Pertanto, si avvisano le imprese interessate all'accesso alle agevolazioni fiscali e contributive che potranno presentare le relative domande dalle ore 12:00 del 07/02/2014 alle ore 12:00 del 28/04/2014.
Sul sito web istituzionale dell'Ente (vedi allegati) sarà possibile visionare la cartografia delle zone interessate da detto intervento.
Per qualsiasi ulteriore ed eventuale informazione ci si potrà rivolgere ai competenti Servizi comunali: Ufficio di Coordinamento ZFU c/o "Attività Produttive e SUAP", "Gestione del Territorio".

Bando del 13 gennaio 2014 - con FAC-Simile di Domanda Allegata

Tavola A1

Tavola A4

N.B.:

Le istanze, firmate digitalmente, devono essere presentate, complete di eventuali allegati, in via esclusivamente telematica tramite la procedura informatica accessibile dalla sezione “ZFU Convergenza e Carbonia Iglesias” del sito Internet del Ministero dello sviluppo economico (www.mise.gov.it).

Informazioni e contatti

Comune di san Giuseppe Vesuviano: 

Ufficio di Coordinamento ZFU: c/o Servizio Attività Produttive e SUAP

Servizio Gestione del Territorio, Paesaggio e Manutenzione

Servizio Urbanistica, Edilizia e Ambiente

Ministero dello Sviluppo Economico:

Direzione generale per l’incentivazione delle attività imprenditoriali
Divisione XI - Interventi di sostegno all’innovazione e nel settore del commercio
e-mail: info.zfu@mise.gov.it

FAQ: Domande più frequenti

Eventi:

11/02/2014, alle ore 18:30, Incontro Informativo sulla Z.F.U. (Zona Franca Urbana) con i dottori commercialisti e i consulenti del lavoro dell'hinterland sangiuseppese, per vedere le slides clicca qui

Proroga:

29/04/2014 - Il Ministero dello Sviluppo Economico ha accordato una proroga eccezionale dei termini per l’invio della domanda per accedere alle agevolazioni previste per la Zona Franca Urbana, in scadenza oggi alle ore 12,00.
La proroga, a mercoledì 30 aprile, è stata decisa al fine di superare le criticità rilevate a seguito dell’elevato numero di registrazioni alla piattaforma informatica operate dagli utenti.

Decreto delle Aziende ammesse alle agevolazioni

27/05/2014 - Con decreto direttoriale 23 maggio 2014 è stato approvato l’elenco delle imprese ammesse alle agevolazioni in favore delle piccole e micro imprese localizzate nelle Zone Franche Urbane della Regione Campania.

Clicca qui se vuoi consultare l'elenco della Aziende ammesse alle agevolazioni

Condividi