Interruzione del servizio idrico - GORI
15-10-2014

Si informa la cittadinanza che la Società GORI SPA, responsabile dell'erogazione del servizio idrico, con propria nota, pervenuta via fax, in data odierna, ha comunicato che, a seguito della riparazione urgente della condotta DN 700 - Sistema Alto e Primario centrale Regionale di Cercola, sarà necessario interrompere il flusso idrico per tutta la durata dell'intervento.

La mancanza di acqua in tutto il territorio comunale si verificherà a partire dalle prime ore del giorno di martedì 21/10/2014 con ripresa graduale dell'erogazione idrica a decorrere dalle ore 08,00 di mercoledì 22/10/2014.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde della GORI SPA (800218270).

Si pubblica di seguito il testo integrale della comunicazione.

Maggiori informazioni: http://www.goriacqua.com/Home.aspx

22-04-2024
In allegato l'atto di interpello rivolto a tutto il personale dell'Area Funzionari ad Elevata Qualificazione (E.Q.) dell'Ente, ...