Comunicato Stampa - Primo Convegno di Implantologia
13-12-2013

Sabato 14 Dicembre 2013, alle ore 9:15, presso il Cinema “Italia” in via G. Ammendola, si terrà il “PRIMO CONVEGNO DI IMPLANTOLOGIA”.
Questo è il programma della manifestazione:
-         Ore 9:30: Saluto delle autorità locali.
-         Ore 10:00: “Quello che bisogna fare per mettere in regola lo studio odontoiatrico in applicazioni di Decreti Regionali. Quello che bisogna fare per mettere in regola il laboratorio odontotecnico con i requisiti minimi strutturali”.
-         Ore 10:30: “Il dente parodontale compromesso”. “Trattamento parodontale o impianto”.
-         Ore 11:00: “Protesi su impianti”.
-         Ore 12:00: “Odontotecnico e fisco”.
Interverranno al Convegno:
Prof. Antonio Carrella - Dirigente scolastico dell’istituto I.S.I.S “Einaudi – Giordano”.
Prof. Massimo Nocerino - Docente di odontotecnica presso l’istituto I.S.I.S “Einaudi – Giordano”.
Prof. Massimo De Cesare - Prof. “a contratto” presso l’Università Federico II° di Napoli.
Capitano Gaetano Ruggiero - Guardia di Finanza.

Tutta la cittadinanza di San Giuseppe Vesuviano è invitata a partecipare all’evento.