Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare a procedure negoziate di cottimo fiduciario per servizi di ripristino ambientale
News
Stemma Comune di San Giuseppe Vesuviano
11-10-2013

L’Amministrazione comunale di San Giuseppe Vesuviano - Ufficio Ambiente, al fine di agevolare la rimozione di rifiuti nelle aree e/o edifici privati, intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici per la partecipazione a procedure negoziate di cottimo fiduciario in conformità all’art. 125 del D.Lgs. 163/2006, all’art. 329 del D.P.R. n. 207/2010, al Regolamento per gli acquisti di beni e servizi in economia del Comune di San Giuseppe Vesuviano, approvato con deliberazione della Commissione Straordinaria n.274 del 22-6-2012, per l’affidamento di servizi di ripristino ambientale di aree e/o edifici privati, siti all’interno del territorio comunale, nei quali siano abbandonati rifiuti urbani e rifiuti speciali, rifiuti pericolosi e rifiuti non pericolosi di cui al D.Lgs n. 152/2006.
Le prestazioni richieste, i requisiti richiesti e la modalità di partecipazione, sono descritti nell’avviso allegato.
Gli operatori economici iscritti all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali nelle categorie 1, 4, 5, 9 e 10 che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alle relative procedure negoziate di cottimo fiduciario dovranno far pervenire al Protocollo del Comune di San Giuseppe Vesuviano in Piazza Elena d’Aosta, n. 1 di San Giuseppe Vesuviano, entro e non oltre il 30 ottobre 2013, ore 12.00, l’apposita dichiarazione di interesse debitamente compilata in ogni sua parte, predisposta conformemente al modulo allegato.

Condividi

Notizie e Comunicati correlati