Si comunica a tutta la cittadinanza che con determinazione dirigenziale n. 460 del 12/05/2025 è stata nominata la Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte presentate per la presente procedura.
La Commissione giudicatrice si riunirà in data 21 Maggio alle ore 15,30 presso i locali del Servizio Polizia Municipale ubicato in Piazza Elena D'Aosta, n. 1, piano primo, in seduta pubblica per procedere all'apertura delle offerte tecniche e alla verifica della presenza dei documenti richiesti in essa contenuti.
Considerato che la procedura si svolge interamente sulla piattaforma telematica Appaltiareavesuviana.it, potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, senza quindi la necessità della loro compresenza fisica durante la seduta medesima.
Comunicazione apertura offerte tecniche per l'affidamento in concessione quinquennale del servizio di gestione e controllo delle aree di sosta a pagamento senza custodia di piazze e aree chiuse nel comune di San Giuseppe Vesuviano
Dettagli della notizia
Data:
15 Maggio 25
Tempo di lettura:
33 secondi