Adempimenti per il ballottaggio

Dettagli della notizia

Data:

14 Giugno 24

Tempo di lettura:

1 minuto e 7 secondi

Avviso relativo al ballottaggio. Ai sensi dell’articolo 72, comma 7, secondo periodo, del d.lgs. n. 267/2000, i candidati ammessi al ballottaggio hanno facoltà, entro sette giorni dalla prima votazione, di DICHIARARE IL COLLEGAMENTO CON ULTERIORI LISTE rispetto a quelle con le quali è stato effettuato il collegamento nel primo turno. Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia soltanto se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate.
L’ufficio presso il quale devono essere depositate le dichiarazioni di ulteriore collegamento è lo stesso al quale sono state già presentate le candidature per il primo turno di votazione, vale a dire la segreteria del comune.
A tal fine è necessario che, nei sette giorni successivi alla votazione del primo turno, la segreteria comunale osservi il normale orario di apertura degli uffici anche nelle giornate festive che ricadono nei giorni predetti, pubblicizzando adeguatamente tale orario, con particolare riferimento all’orario di apertura ed a quello di chiusura dell’ufficio nella giornata di domenica, termine ultimo per il deposito degli ulteriori collegamenti.
Si precisa che, il ricevimento delle dichiarazioni di ulteriore collegamento sarà effettuato dal sottoscritto Segretario Generale o da suo delegato anche nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 giugno c.a. presso l’ufficio elettorale, sito in Via Cesare Battisti, dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

 

 

 

A cura di

Ufficio Elettorale

Via Cesare Battisti - 80047 San Giuseppe Vesuviano

PEC: ufficioelettorale.sgv@pcert.postecert.it

Telefono: 0818285233

Email: ufficioelettorale@comune.sangiuseppevesuviano.na.it