1.2 Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud

M1C1 - 1.2: Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud

Data di pubblicazione: 07 Luglio 2025

Descrizione

Implementare un programma di supporto e incentivo per migrare sistemi, dati e applicazioni delle pubbliche amministrazioni locali verso servizi cloud qualificati.

Dettagli

  • Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
  • Componente: M1C1 - Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione
  • Investimento: 1.2: Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud
  • Titolare: Comune di San Giuseppe Vesuviano
  • Soggetto attuatore: Comune di San Giuseppe Vesuviano
  • CUP: C71C23003530006

Importo finanziato

108.622,00 €

Modalità di accesso

MePa

Attività finanziate

Migrazione in CLOUD dei servizi di:

  1. Demografici - Elettorale
  2. Statistica
  3. Protocollo
  4. Demografici - Anagrafe
  5. Demografici - Stato Civile
  6. Demografici - Giudici Popolari

Avanzamento del progetto

Finanziato

Atti legislativi e amministrativi

Contatti

Servizio 3 - Servizi Demografici e Sistemi Informativi, Pubblica Istruzione

PEC: protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it

Telefono: 0818285333

Email: raffaele.miranda@comune.sangiuseppevesuviano.na.it