Descrizione
La Piattaforma Notifiche Digitali (PND) permette alla Pubblica Amministrazione di inviare ai cittadini notifiche a valore legale relative agli atti amministrativi. L’investimento mira a sostenere l’integrazione dei sistemi del Comune alla Piattaforma Notifiche Digitali e l’attivazione di due servizi, di cui uno obbligatoriamente appartenente alla tipologia di atti di “Notifiche violazioni al codice della strada” e l’altro “Notifiche Riscossione Tributi (con pagamento)".
Dettagli
- Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
- Componente: M1C1 - Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione
- Investimento: 1.4: Servizi digitali e cittadinanza digitale
- Titolare: Comune di San Giuseppe Vesuviano
- Soggetto attuatore: Comune di San Giuseppe Vesuviano
- CUP: C71F22003730006
Importo finanziato
59.996,00 €
Modalità di accesso
MePa ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA NR. 7204392
Attività finanziate
- Notifiche Violazioni al Codice della Strada
- Notifiche Riscossione Tributi (con pagamento)
- Integrazione con la piattaforma notifiche digitali
Avanzamento del progetto
Concluso