1.4.5 - Notifiche Digitali - Comuni - Settembre 2022

M1C1 - 1.4: Servizi digitali e cittadinanza digitale

Data di pubblicazione: 10 Febbraio 2025

Descrizione

La Piattaforma Notifiche Digitali (PND) permette alla Pubblica Amministrazione di inviare ai cittadini notifiche a valore legale relative agli atti amministrativi. L’investimento mira a sostenere l’integrazione dei sistemi del Comune alla Piattaforma Notifiche Digitali e l’attivazione di due servizi, di cui uno obbligatoriamente appartenente alla tipologia di atti di “Notifiche violazioni al codice della strada” e l’altro “Notifiche Riscossione Tributi (con pagamento)".

Dettagli

  • Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
  • Componente: M1C1 - Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione
  • Investimento: 1.4: Servizi digitali e cittadinanza digitale
  • Titolare: Comune di San Giuseppe Vesuviano
  • Soggetto attuatore: Comune di San Giuseppe Vesuviano
  • CUP: C71F22003730006

Importo finanziato

59.996,00 €

Modalità di accesso

MePa ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA NR. 7204392

Attività finanziate

  1. Notifiche Violazioni al Codice della Strada
  2. Notifiche Riscossione Tributi (con pagamento)
  3. Integrazione con la piattaforma notifiche digitali

Avanzamento del progetto

Concluso

Atti legislativi e amministrativi