Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
Avviso della GORI - Sospensione temporanea dell'erogazione idrica dalle ore 09:00 del giorno 2 Novembre alle ore 18:00 del giorno 2 Novembre - Intervento programmato per posa condotta idrica in Via Santa Maria la Scala.
Avviso
Avviso
30-10-2017

Si avvisa la cittadinanza che la Gori SPA ha comunicato che:

Per l’esecuzione dell’intervento specificato in oggetto dalle ore 09:00 del giorno 2 Novembre sarà sospesa temporaneamente l’erogazione idrica alle utenze nelle seguenti strade e località del comune di San Giuseppe Vesuviano in indirizzo:
Via S. M. La Scala e relative traverse; Via Chiavarelli; Via Mattiulli; Cortile Ammirati; Via Vecchia Casilli;
Abbassamenti di pressione in Via Nappi.
L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 18:00 del giorno 2 Novembre.
A tal proposito, si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.
Sarà data informazione della carenza idrica argomento mediante affissione di locandine informative e/o diffusione di avviso sonoro nelle località sopra indicate ed anche a mezzo stampa.
Informazioni per l’utenza saranno disponibili anche consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.

Si pubblica di seguito il testo integrale dell'Informativa. 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...

Eventi correlati