Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
Attivazione del Servizio di Ristorazione Scolastica Informatizzata per l'anno 2022/2023 - Informazioni -
Avviso
Stemma Comune di San Giuseppe Vesuviano
02-12-2022

Si comunica che lunedì 05 dicembre 2022 alle ore 16.00 è stata programmata una sessione di formazione - da tenersi mediante webinar - con cui la ditta affidataria del servizio, fornirà ai genitori che aderiranno, adeguato supporto sull'utilizzo della piattaforma School.net.    

Per partecipare collegarsi al link di seguito riportato:

https://us06web.zoom.us/j/82494458376

Si sollecitano, inoltre, i genitori interessati alla fruizione del servizio, a formalizzare l'iscrizione dei propri figli sul portale:

School.net. ( https://www1.eticasoluzioni.com/sangiuseppevesuvianoportalegen ) entro il giorno 05/12/2022 al fine di chiarire durante il webinar eventuali difficoltà riscontrate e/o dubbi inerenti la gestione della mensa scolastica.


Si avvisa che il mancato inserimento dell'attestazione ISEE, nella procedura di iscrizione, determinerà l'assegnazione alla fascia massima di reddito (fascia 3 - ISEE da 15000,01 in poi), che comporterà la corresponsione per intero dell'importo del buono mensa.

Procedere pertanto alla modica entro il giorno 05/12/2022 qualora la fascia di appartenenza sia inferiore alla 3 fascia.

Se vi è la necessità di modificare i dati già inseriti nel portale iscrizioni online si prega di procedere nel seguente modo:

  1. Cliccare sul pulsante verde: “NUOVA ISCRIZIONE”
  2. Inserire il Codice Fiscale e la Password provvisoria ricevuta durante l’iscrizione.
  3. Cliccare il tasto: “SONO UN NUOVO ISCRITTO”
  4. Effettuare la modifica desiderata.

Condividi

Immagini correlate

Inaugurazione Asilo Croce Rossa

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati