Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l'annualità 2021 - Regione Campania
Regione Campania
10-01-2022

Si comunica che con Decreto Dirigenziale n.116 del 9 Dicembre 2021, Regione Campania, è stato emanato il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’annualità 2021.

Requisiti per richiedere il contributo:

• Avere un ISEE < 22500 €
  • Essere intestatari di un contratto di locazione valido nel 2021 e regolarmente registrato
  • Essere in regola con il pagamento dei canoni di locazione 2021
  • Non aver usufruito del reddito di cittadinanza ed in particolare della quota del reddito destinata all’affitto.

Modalità di presentazione della domanda:

le domande potranno essere caricate esclusivamente online sulla piattaforma messa a disposizione dalla Regione Campania, collegandosi al link di seguito riportato a partire dal 15 Dicembre e fino al 2 Febbraio 2022 entro le ore 18:00, al seguente indirizzo: https://bandofitti2021.regione.campania.it.

Per completare la domanda, l’intestatario del contratto deve essere in possesso di:

1. SPID
  2. Attestato ISEE
  3. Contratto di locazione
  4. Numero IBAN (intestato al richiedente)

Sul sito della Regione Campania sono pubblicati il Bando, il manuale utente per la compilazione delle domande e il testo del Decreto. Per qualsiasi richiesta di chiarimento è possibile inviare un’ e-mail al seguente indirizzo (fino al 25 Gennaio): bandofitti@regione.campania.it

Allegato: AvvisoFitti2021.pdf (46 kb) File con estensione pdf