Avviso Pubblico contributo economico straordinario a persone con disabilità anno 2021.
03-12-2021

L’Amministrazione comunale, sensibile alle problematiche di ordine sociale ed economico, desidera esprimere solidarietà e vicinanza ai cittadini con disagio psico – fisico mediante l'erogazione di un contributo economico.
     BENEFICIARI E REQUISITI DI AMMISSIBILITÀ
Per beneficiari si intendono i nuclei familiari, come da stato di famiglia comunale, al cui interno sono presenti persone con difficoltà psico-fisiche, con le seguenti caratteristiche:

• risiedono nel Comune di San Giuseppe Vesuviano;
  • se sono cittadini di stati aderenti e non aderenti all'UE devono essere in possesso del permesso di soggiorno o carta di soggiorno valida (ai sensi del D.lgs. 286/98, così come modificato dalla Legge 30/07/2002 n. 189) o in corso di rinnovo comprovato da apposita documentazione e con residenza nel Comune di San Giuseppe Vesuviano;
  • avere un indicatore ISEE (ISEE 2021 o ISEE CORRENTE VALIDO) che non supera i € 15000,00;
  • essere in possesso di certificazione di invalidità - pari e/o superiore al 74% - rilasciata dall’INPS e/o da apposita struttura sanitaria (il Comune potrà richiedere a campione tale documentazione ai fini dei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni presentate).

La domanda potrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE compilando l'istanza on-line al seguente link: https://sangiuseppevesuviano.cooplimpronta.it/ attivo dalle ore 12:00 del 03.12.2021

Per saperne di piu' è possibile consultare l'avviso pubblico allegato.

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...