Avviso pubblico per acquisire proposte e/o osservazioni ai fini dell'elaborazione della Sezione prevenzione della corruzione e trasparenza del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2022-2024.
01-12-2021

Il Comune di San Giuseppe Vesuviano dovendo provvedere entro il 31/01/2022 all'adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione, per il triennio 2022-2024 (art. 6 del D.L. 9 giugno 2021, n. 80, convertito in L. 6 agosto 2021, n. 113), avvia una consultazione pubblica, in linea di continuità con il passato, finalizzata ad acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei propri portatori d°interesse con riferimento alla Sezione del PIAO riguardante la programmazione degli “strumenti e le fasi per giungere alla piena trasparenza dei risultati dell'attività e dell'organizzazione amministrativa nonché per raggiungere gli obiettivi in materia di contrasto alla corruzione”
In tale ottica di apertura alla partecipazione, si ritiene particolarmente utile raccogliere il/i contributo/i che possono offrire all°elaborazione del documento in oggetto gli stakeholder interni ed esterni, nonché tutti i cittadini che, in modo diretto o indiretto, vengono a contatto con l”Istituto.
ll testo del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023, principale strumento programmatico che, ad oggi, regola il funzionamento del Sistema di prevenzione della corruzione e della trasparenza messo in campo dall'Istituto - è pubblicato sul sito istituzionale del comune di San Giuseppe Vesuviano nella sezione “Amministrazione Trasparente/Altri contenuti/prevenzione della corruzione.
Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate entro e non oltre il 29 dicembre 2021 all'indirizzo email:

segretariogenerale.sgv@pcert.postecert.it

utilizzando il modulo riportato in calce al presente Avviso, inserendo quale oggetto della email: PREDISPOSIZIONE PIAO 2022-2024 - PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA.
In sede di stesura del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022-2024, il comune terrà conto delle proposte e delle osservazioni pervenute entro il termine sopra indicato.

Consulta l'allegato per saperne di piu'.