Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
Ordinanza n. 137/2021 PROVVEDIMENTI DI MODIFICA DELLA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA VASCA AL PIANILLO PER L'ESECUZIONE DI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL COLLETTORE FOGNARIO.
Avviso
Avviso
23-11-2021

DAL 23 NOVEMBRE 2021 E FINO ALL'ULTIMAZIONE DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL COLLETTORE FOGNARIO E DEL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DEL TRATTO DI STRADA INTERESSATO

Via Vasca al Pianillo tratto compreso tra il numero civico 139 ed il numero civico 141
 

Istituzione di:

Qualora la delimitazione dell’area di cantiere occulti la visibilità di segnali stradali, dovranno essere ricollocati segnali conformi, identici per tipo e dimensioni, all’esterno della medesima nonché alla stessa altezza di quelli occultati.

 Dovrà essere sempre consentita l’agibilità agli eventuali passi carrabili ed attività commerciali, nonché alle civili abitazioni esistenti nel tratto interessato.

 Dovrà essere sempre garantita l’accessibilità ai percorsi pedonali da parte delle persone a ridotta capacità motoria mettendo in essere gli adeguamenti che si rendono necessari.

L’area di cantiere dovrà essere materialmente impedita ai non addetti ai lavori, anche tramite eventuale apposizione di barriere invalicabili.

In virtù di quanto stabilito dall’art. 38 ed in deroga a quanto disposto dagli artt. 6 e 7 del vigente Codice della Strada, il Corpo Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano, in caso di urgenza e necessità, potrà imporre prescrizioni non contemplate dalla presente ordinanza.

Consultare l'Ordinanza allegata per maggiori informazioni. 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

29-06-2023
Si comunica alla cittadinanza che tra pochi giorni riprenderanno i lavori della Pista Ciclabile, fermi da alcuni anni. In ...