Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 15 Ottobre 2021.
Consiglio Comunale
Riunione
13-10-2021

Allo scopo di consentire lo svolgimento della seduta consiliare in piena sicurezza si dispone che tutti i partecipanti alla seduta (compreso il pubblico), dovranno esibire il Green Pass (o Certificazione Verde) avente corso di validità ovvero, in mancanza, il referto avente esito negativo di un tampone molecolare effettuato  nelle 48 h precedenti.
Sempre al fine di consentire lo svolgimento della seduta consiliare in piena sicurezza, è ammessa la presenza del pubblico in una percentuale del 25% della capienza dell’aula consiliare. Verrà, comunque, assicurata la diretta streaming della seduta sul sito internet del Comune di San Giuseppe Vesuviano.
Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione straordinaria, in seduta pubblica, di prima convocazione, per il giorno 15 Ottobre 2021, alle ore 18,30 e di seconda convocazione per il giorno 18 Ottobre 2021, alle ore 19,30 per la trattazione dell'ordine del giorno di seguito allegato.

Consulta gli allegati per l'ordine del giorno e le precisazioni in merito alla trattazione dell'ordine del giorno.

Se vuoi seguire il Consiglio comunale in diretta streaming clicca sul  link

Allegato: 2021-10-15-cc.pdf (319 kb) File con estensione pdf