Al Comune di San Giuseppe Vesuviano 491.356,50 Euro per la riqualificazione dell'ex macello.
06-11-2018

Il Comune di San Giuseppe Vesuviano - in relazione all’Avviso Pubblico Fondo per la Prevenzione del Rischio Sismico, Concessione di contributi finalizzati alla esecuzione di interventi di miglioramento/adeguamento sismico o demolizione e ricostruzione di edifici
e infrastrutture di interesse strategico o rilevante - è stato ammesso al finanziamento di Euro 491.356,50 per la completa riqualificazione dell'immobile sito in Via G. Ungaretti, nei pressi dell'area mercato (struttura dell'ex macello), destinato ad ospitare la sede del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile.

“Questo risultato, frutto di lavoro attento e di meticolosa programmazione, ci consente di proseguire nel profondo ammodernamento
della nostra città – ha commentato Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano – Continuiamo a mantenere gli impegni che abbiamo assunto con i cittadini, lavorando senza sosta ed in modo responsabile”.

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...