Riparte la divulgazione del Piano di Emergenza Comunale. Un camper sosterà, a partire da oggi, nelle cinque principali piazze della città
20-06-2016

Cinque giorni di appuntamenti con la sicurezza. A partire da oggi, fino a venerdì 24 giugno, un camper sosterà, dalle ore 8:00 alle ore 17:00, nelle principali piazze della città, dove sarà svolta attività di informazione e saranno divulgati i contenuti del piano di emergenza comunale.

Questa mattina il camper sosterà in Piazza Garibaldi, il 21 giugno toccherà al Villaggio Vesuvio, il 22 giugno al rione Belvedere, il 23 giugno sarà la volta di piazza Casilli, per concludere il tour venerdì in piazza Santa Maria La Scala.

Consulta il comunicato per saperne di piu'.

29-03-2014
luogo: Sala consiliare Comune di San Giuseppe Vesuviano