Il Centro antiviolenza si trasferisce presso gli uffici della casa comunale in via Cesare Battisti
20-04-2016

Il Centro antiviolenza lascia la sede provvisoria di via Giuseppe Moscati ed i suoi uffici si trasferiscono definitivamente presso la casa comunale di via Cesare Battisti: nuovi spazi, più ampi ed idonei ad accogliere quanti hanno già iniziato ad usufruire dei servizi di assistenza e quanti dovessero averne necessità in futuro.

Il Centro antiviolenza “Lilith: uscire dal silenzio” è attivo il lunedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, il martedì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il mercoledì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, ed il giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Si allega allo scopo il Manifesto con gli orari del Centroantiviolenza “Lilith: uscire dal silenzio”.

Leggi il comunicato per saperne di piu'.