Bando di Accreditamento Sperimentale per Soggetti e Strutture erogatrici di servizi socio-assistenziali, socio- sanitari e socio-educativi per minori e famiglie, anziani e disabili. - Ambito N26
12-02-2014

AMBITO N.26

Comuni di: OTTAVIANO, PALMA CAMPANIA, POGGIOMARINO, SAN GENNARO VESUVIANO, STRIANO, TERZIGNO
SETTORE AMBITO N. 26

Si avvisa che il Bando di Accreditamento Sperimentale per Soggetti e Strutture erogatrici di servizi socio-assistenziali, socio- sanitari e socio-educativi per minori e famiglie, anziani e disabili è ancora aperto e qui di seguito allegato.
Dando seguito a FAQ pervenute all'Ufficio di Piano dell'Ambito N. 26 – Comune Capofila San Giuseppe Vesuviano – il suddetto bando presenta modifiche nella forma che non hanno rilevanza di carattere sostanziale.

Allegato: BANDO ACCREDITAMENTOnew.pdf (192 kb) File con estensione pdf