Progetto Orientamento al Lavoro
11-11-2013

Si comunica alla cittadinanza che questa Amministrazione, con proprio atto n°415 del 14 ottobre 2013, nell’ambito delle iniziative rivolte allo sviluppo del lavoro sul territorio di questo Comune, in collaborazione con SOLUZIONI.club, azienda specializzata nel settore della tutela assicurativa e del risparmio, ha concesso alla stessa, il patrocinio per lo sviluppo di un progetto orientato ad un percorso formativo gratuito, con relativa iscrizione all’albo professionale RUI ed inserimento nell’organico commerciale dell’azienda.
I corsi sono destinati:
a residenti in San Giuseppe Vesuviano;
con età minima di 25 anni;
Sono previsti contratti part-time o full-time.
Ciascun candidato potrà prenotarsi per un colloquio conoscitivo, previo appuntamento. Info: 335.1442315.