Sottoscrizione dei moduli per la raccolta firme del comitato promotore delle proposte di legge di iniziativa popolare: "Riprendiamoci il Comune".
17-05-2023

Progetti di legge di iniziativa popolare: tutela del risparmio, riforma finanza pubblica locale.

Pubblicato il 16 febbraio 2023

E’ possibile, presso l’ufficio elettorale del Comune di San Giuseppe Vesuviano, firmare le proposte di legge di iniziativa popolare, pubblicate nella Gazzetta Ufficiale n. 11 del 14/1/2023, presentate dai coordinatori della campagna "Riprendiamoci il Comune", con titolo:

• Principi e disposizioni per la tutela del risparmio e per la socializzazione di Cassa Deposito e Prestiti;
  • Principi e disposizioni per la riforma della finanza pubblica locale.

Dettagli sul sito del comitato promotore: www.riprendiamociilcomune.it

La proposta di legge, per essere presentata in Parlamento, necessita di minimo 50mila firme. E’ possibile effettuare la raccolta firme entro il 15/7/2023.

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...