Avviso - Decreto 21 maggio 2020 n. 71 Regolamento recante l'erogazione di misure di sostegno agli orfani dei crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie-Borse di studio anni 2022-2023.
30-05-2022

Dal 30 maggio 2022 al 28 febbraio 2023 e' possibile presentare istanze alla Prefettura della provincia di residenza.

Nella seduta del 25 maggio scorso il Comitato di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati intenzionali violenti ha deliberato gli importi delle borse di studio per gli orfani di crimini domestici e delle violenze di  genere per l'anno scolastico 2022/23.

In allegato il testo originale dell'Avviso del Ministero dell'Interno.

Immagini correlate

Inaugurazione Asilo Croce Rossa

11-10-2023
Si comunica alla cittadinanza che entro domani saranno emessi i voucher "viruali" dei buoni libro. In allegato le domande ...