Emergenza Covid19 - Donato al Covid Hospital di Boscotrecase un ventilatore polmonare
20-11-2020

Ieri, grazie alla generosità dei cittadini sangiuseppesi che hanno effettuato donazioni al conto corrente dedicato attivato a marzo scorso dal Comune, l'Amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco Avv. Vincenzo Catapano, dall'Assessore Marica Miranda e dal Consigliere comunale Saverio Carillo, ha donato al Covid Hospital di Boscotrecase, nelle mani del direttore Sanitario dott. Savio Marziani, del primario dott. Luciano Maia e del caposala Giovanni Savino, un ventilatore polmonare portatile che potrà essere utilizzato anche sulle ambulanze del 118, per intervenire tempestivamente nel caso in cui i pazienti presentino forti insufficienze respiratorie.