Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
Comunicazione del Sindaco inerente il plesso Capoluogo
News
Stemma Comune di San Giuseppe Vesuviano
06-11-2019

Carissimi concittadini,


a seguito di una verifica effettuata dai tecnici comunali e dal Responsabile del Servizio Lavori Pubblici del nostro Comune, vi comunico che domani adottero' una ordinanza di chiusura del plesso scolastico Capoluogo. Tale decisione è necessaria al fine di effettuare ogni verifica su tale struttura, onde garantire la incolumità di tutti gli alunni, nonché del personale scolastico. L'ordinanza prevede la chiusura del suddetto plesso per i giorni 7-8-9 novembre 2019. 
Pochi minuti orsono ho raggiunto telefonicamente la Dirigente Maria Rosaria Fornaro comunicandole tale decisione. 
Con la Dirigente Fornaro domattina valuteremo tutte le opportune ulteriori decisioni, per garantire l'incolumità dei nostri figli, nonché il diritto allo studio e la continuità didattica. Preciso che l'ordinanza di chiusura interessa SOLTANTO LA SCUOLA CAPOLUOGO. Pertanto, presso gli altri pressi scolastici si svolgeranno REGOLARMENTE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE. Nelle prossime ore, terro' informata la cittadinanza circa ogni eventuale decisione che potrebbe essere adottata.
Grazie.​

Avv. Vincenzo Catapano - Sindaco

Condividi

Immagini correlate

Inaugurazione Asilo Croce Rossa

Notizie e Comunicati correlati

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...

Eventi correlati