Home Page » Protezione Civile » Raccolta dati Piano di Emergenza Comunale
Raccolta dati Piano di Emergenza Comunale

Nell’ambito delle attività di aggiornamento del Piano di Emergenza Comunale, per quanto riguarda il rischio Vesuvio e le attività di evacuazione della popolazione in caso di sua una futura eruzione, con Ordinanza Sindacale n.2 del 10/04/2017 è stato predisposto un censimento presso tutti i nuclei familiari residenti nel Comune, allo scopo di conoscere, preventivamente, il numero di famiglie che potrebbero scegliere di allontanarsi in modo volontario, utilizzando una sistemazione autonoma, e quelli che invece dovranno essere trasferite nella Regione gemellata che è il Veneto. Personale autorizzato, provvederà a somministrare un semplice questionario presso ogni famiglia, i cui dati saranno utilizzati, soltanto per procedere ad una migliore pianificazione delle operazioni di evacuazione e quelle di accoglienza.

Il questionario si compone di: