Comune di San Giuseppe Vesuviano (Na)

Web Cam San Giuseppe Vesuviano

Comune di San Giuseppe Vesuviano
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici tramite Feed RSS
Ricerca assistita Guida alla ricerca
Ricerca assistita
Home Page » Canali » Documentazione » Web Cam San Giuseppe Vesuviano
Web Cam San Giuseppe Vesuviano
.

Una Webcam, a scopo turistico e promozionale, installata in Piazza Garibaldi offre la possibilità a cittadini, turisti e internauti di tutto il mondo di godere, 24 ore su 24, di una panoramica della Piazza, cuore della città. Le immagini sono trasmesse in presa diretta (senza registrato) e sono ad una distanza tale da non permettere il riconoscimento delle persone, così come previsto dalla vigente normativa sulla privacy(provvedimento del Garante del’8 aprile 2010 http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1712680, nello specifico il punto 4.5)

Accedi alla Web Cam di San Giuseppe Vesuviano