Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
La Polizia Municipale sequestra un opificio tessile abusivo in centro città - L'operazione ha avuto luogo nelle prime ore della mattina.
Comunicato stampa
Comunicato_Stampa
12-09-2017

Questa mattina gli agenti della Polizia Municipale, coordinati e diretti dal Comandante Ruggiero Rosati, unitamente al nucleo Carabinieri per la tutela del lavoro di Napoli ed al personale dell’Ispettorato del lavoro dell’ASL – Napoli 3, hanno portato a termine il sequestro di una palazzina in via Ceschelli, adibita ad opificio tessile da immigrati irregolari.

Dinanzi agli uomini intervenuti si è presentato uno scenario di grande degrado, in cui è stata riscontrata la violazione di norme sull’igiene, sulla sicurezza sul lavoro e sullo smaltimento dei rifiuti. Sei lavoratori sono stati sorpresi sul luogo, di cui tre privi di permesso di soggiorno. Sono state elevate sanzioni per decine di migliaia di euro e l’immobile è stato posto sotto sequestro.

“Al nostro arrivo abbiamo riscontrato uno scenario di grande degrado – ha commentato Ruggiero Rosati, Comandante della P.M., a seguito dell’intervento svolto – proseguiremo nei controlli e nelle verifiche sull’intero territorio comunale”.

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...

Eventi correlati