Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
"Ricerca Veri Talenti - I edizione": venerdì sera la finale al Cinema Teatro Italia - Un'opportunità di crescita e di aggregazione per i giovani talenti della città.
Comunicato stampa
Comunicato_Stampa
08-03-2017

Venerdì sera, alle ore 21:00, presso il Cinema Teatro Italia, si terrà l'evento conclusivo di “Ricerca Veri Talenti – I edizione”, la manifestazione musicale, promossa dall'associazione “Amici della Musica” e patrocinata dal Comune di San Giuseppe Vesuviano, rivolta a tutti i cittadini, giovani in particolare, interessati ad esprimere attraverso il canto il proprio talento artistico.

Con la finale di venerdì sera si conclude un percorso durato 12 incontri, in cui 144 concorrenti, valutati da una giuria esperta e competente, si sono sfidati per poter rientrare tra i 35 finalisti che si contenderanno la vittoria finale. La partecipazione allo spettacolo di venerdì sera sarà libera e gratuita.

Le selezioni sin qui svolte hanno dato un'opportunità di aggregazione ai tanti giovani del territorio appassionati di musica, facendo sì che avessero l'occasione di esibirsi in un clima serio, professionale ma accogliente. Tra loro potrebbe nascere una nuova stella, capace di aggiungersi al panorama dei giovani artisti sangiuseppesi che si sta già imponendo all'attenzione dell'opinione pubblica e della critica di settore.

Allegato: Ricerca Veri Talenti.jpg (156 kb) File con estensione jpg

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...

Eventi correlati