Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
8-15-22-29 Novembre 2014, Piazza Risorgimento - San Giuseppe Vesuviano: Aspettando il Natale, divertimento in città
News
Stemma Comune di San Giuseppe Vesuviano
14-11-2014


Si presenta con questo comunicato il programma di eventi e spettacoli “Aspettando il Natale divertimento in città” da realizzarsi a San Giuseppe Vesuviano, in una Piazza Risorgimento debitamente allestita, nei giorni 8\15\22\29 Novembre p.v., un progetto integrato di musica, animazione, intrattenimento e spettacolo fortemente voluto dal Sindaco Avv. Vincenzo Catapano, dall’Assessore allo Spettacolo Dott. Tommaso Andreoli e dall’Assessore alla Cultura Dott.ssa Dolores Leone, a cura dell’Associazione “I Love Cabaret”.
Il programma è stato creato con la finalità di prepararsi alle imminenti ricorrenze ma anche di coinvolgere il maggior numero di cittadini e di persone dai comuni limitrofi per indicare definitivamente San Giuseppe Vesuviano come meta del divertimento e punto di aggregazione per giovani e famiglie. Sono stati selezionati spettacoli che potessero essere espressione di tutte le fasce d’età, con una particolare propensione alla scelta di gruppi live dal repertorio frizzante, oltre ai maggiori comici provenienti dalla nota trasmissione Rai “Made in Sud”, record di ascolti nell’ambito delle trasmissioni comiche nazionali.
Lo scopo della manifestazione è portare naturalmente le persone a considerare la bella Piazza Risorgimento di San Giuseppe Vesuviano come importante punto di aggregazione cittadino e dei paesi limitrofi, per la valorizzazione della splendida Piazza in primis, dedicando anche particolare attenzione alla vocazione commerciale che la zona possiede, cercando, al contempo, di creare un flusso che successivamente porterà idealmente le persone a godere delle attività natalizie in programma e delle splendide illuminazioni che addobberanno la stessa Piazza.

Ecco, nel dettaglio, il programma degli eventi:




Sabato
8 Novembre
Inaugurazione della manifestazione con lo spettacolo musicale dei “Sud 58”

Sabato
15
Novembre
Musica live a cura del gruppo “So What”
a seguire
esibizione di Mariano Bruno

Sabato
22
Novembre
Musica live a cura del gruppo “Spillenzia”
a seguire
esibizione di Nello Iorio

Sabato
29
Novembre
Musica live a cura del gruppo
“Lazzari Felici” cover band Pino Daniele
a seguire
esibizione di Gigi & Ross

 

IN ALLEGATO LA LOCANDINA DELL'EVENTO










 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati