Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
Comunicato Stampa - Parte la campagna "WE WANT YOU!": Incontriamoci e scegliamo insieme la nuova struttura di accoglienza per animali abbandonati e non
News
Stemma Comune di San Giuseppe Vesuviano
21-02-2014

Sabato 22 febbraio, dalle ore 10 alle 17, presso la Scuola media Ammendola – De Amicis di San Giuseppe Vesuviano, in Via Marciotti, si terrà il 1° OPEN DAY: IDEE PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE, promosso da associazioni e cittadini con la collaborazione dell'amministrazione comunale. Nell'ambito di questa prima campagna "WE WANT YOU!", i cittadini sono invitati ad incontrarsi e a scambiarsi idee per far nascere a San Giuseppe Vesuviano la struttura di accoglienza per animali da compagnia più originale di sempre.
L'appello, accolto con grande entusiasmo dall'amministrazione comunale, nasce dall'impegno di associazioni e cittadini attivi sul territorio, da sempre in prima linea contro la piaga del randagismo, che affligge da sempre il nostro e gli altri comuni limitrofi. L'idea è quella di far nascere, grazie al prezioso contributo di idee dei cittadini, una struttura di accoglienza per animali di compagnia che non sia il solito canile o gattile, ma anche un luogo pronto ad accogliere qualsiasi animale, abbandonato e non, all'interno di un'area verde di aggregazione messa a disposizione di chi ama queste creature e intenda trascorrere un po' di tempo libero con loro.
Il porte aperte di sabato 22 febbraio è solo il primo di tutta una serie di appuntamenti che vedranno protagonisti i sangiuseppesi che vogliono uno sviluppo sostenibile per il loro paese. WE WANT YOU! è promosso da "Io amo la mia città SGV", un rivoluzionario cantiere di progetti e idee volto a promuovere iniziative e attività per lo sviluppo sostenibile della città di San Giuseppe Vesuviano. Si invita la cittadinanza a partecipare all'evento.

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati