Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
"PROMOZIONE DEL MADE IN CAMPANIA" partecipazione a EXPOITALIA - Bruxelles (Belgio) - 14/17 novembre 2013.
Regione Campania OK
24-10-2013

"PROMOZIONE DEL MADE IN CAMPANIA" partecipazione a EXPOITALIA - Bruxelles (Belgio) – 14/17 novembre 2013.

Nell’ambito del progetto di Promozione ed Internazionalizzazione del Sistema Produttivo denominato “Promozione del Made in Campania”, si evidenziano le prossime scadenze delle fiere a cui è possibile partecipare:
EXPOITALIA - Bruxelles (Belgio) – 14/17 novembre 2013
Le aziende dei comparti: artigianato di qualità, agroalimentare, agroindustria e sistema moda che intendono partecipare all’evento “EXPOITALIA” in programma a Bruxelles (Belgio) dal 14 al 17 novembre 2013, dovranno improrogabilmente far pervenire al Settore 03 “Promozione ed Internazionalizzazione del Sistema Produttivo” dell' A.G.C. 12. tramite PEC a agc12.sett03@pec.regione.campania.it., la richiesta di partecipazione allegata (Allegati A e B) resa ai sensi del DPR n. 445/2000 - compilata in ogni sua parte e corredata da fotocopia di un valido documento di riconoscimento del rappresentante legale - entro le ore 15:30 del 4 novembre 2013. A detta richiesta via PEC dovrà obbligatoriamente pervenire, entro e non oltre l’8/11/2013 la ricezione cartacea degli allegati A e B in originale, a mano o a mezzo Raccomandata (non fa fede il timbro postale) al Settore 03 “Promozione ed Internazionalizzazione del Sistema Produttivo” dell’AGC12 al Centro Direzionale- Is. A/6 – piano 7° stanza 23- 80143 Napoli.
La mancata compilazione di una o più sezioni della domanda di partecipazione costituiranno motivo di esclusione dall’iniziativa.
La Regione Campania assume l’onere connesso all’acquisto di spazi idonei agli obiettivi dell’Avviso nonché al relativo allestimento e servizio di accompagnamento all'evento; restano a carico degli aderenti tutti gli ulteriori costi derivanti dalla partecipazione all'evento (viaggi e soggiorno dei partecipanti, trasporto del proprio materiale promozionale e dell’eventuale campionario e quant’altro non espressamente fornito dalla Regione Campania stessa).

Allegato: All A e B ExpoItalia.doc (92 kb) File con estensione doc

Condividi

Notizie e Comunicati correlati