Home Page » Menu Canali » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Eventi del giorno
13a Edizione della Sagra della Zeppola
dal 06-03-2015 al 07-03-2015
Ora inizio: 10:00
Ora fine: 22:00
Luogo: Piazza Elena D'Aosta

Location della manifestazione è la centralissima Piazza Elena d’Aosta, nei pressi della Casa Comunale. L’evento è previsto per Venerdì 6 Marzo e Sabato 7 Marzo e sarà strutturato i questo modo:

- Venerdì 6 Marzo:
mattinata
Ore 10: inaugurazione della manifestazione e degli stand di degustazione dove saranno ospitati i più celebri pasticcieri e forni della zona specializzati nella produzione della leccornia sangiuseppese.
Ore 11\13: In più interventi e per l’intera durata della manifestazione, animatori e artisti di strada divertiranno il pubblico presente in piazza con performance e balloon art.

serata
Ore 17: Spettacolo corale di circo di strada dedicato ai bambini
Ore 19: partecipazione del comico “Alessandro Bolide” dalla celebre trasmissione Rai Made in Sud e a seguire esibizione di musica live a cura della band “lazzari felici” cover band di Pino Daniele

- Sabato 7 Marzo:
mattinata
Ore 10: riapertura degli stand di degustazione dove saranno ospitati i più celebri pasticcieri e forni della zona specializzati nella produzione della leccornia sangiuseppese.

Serata
Ore 17: Spettacolo corale di circo di strada dedicato ai bambini
Ore 19.30: gran finale con partecipazione del celebre cantautore partenopeo Gigi Finizio in concerto.

Questa manifestazione è stata possibile, oltre all’iniziativa del Comune di San Giuseppe Vesuviano nelle persone del Sindaco Vincenzo Catapano e gli Assessori Lorenzo Archetti e Tommaso Andreoli, grazie all’interessamento e al lavoro congiunto dei Pasticcieri Sangiuseppesi, Forum dei giovani, Ass. Ilovecabaret, Confcommercio e Radio Punto Zero media partner della manifestazione.

16-03-2016
Si comunica alla cittadinanza che la consueta Sagra della Zeppola si terrà nel mese di Maggio.