Premiazione del concorso "il mio territorio, le nostre risorse" Il miglior reportage realizzato dagli studenti sarà premiato il 24 maggio, alle ore 17:00, in sala consiliare.
22-05-2019

Si svolgerà il 24 Maggio, alle ore 17, presso la sala Consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano, la premiazione del concorso per le scuole sul miglior reportage audiovideo “il mio territorio, le nostre risorse”.

Al concorso hanno aderito le scuole primarie e secondarie del territorio che hanno realizzato attraverso palmari e tablet dei veri e propri reportage sulle eccellenze e le opportunità del territorio vesuviano.

L’iniziativa organizzata dal Comune di San Giuseppe Vesuviano, grazie all’intervento finanziato con i fondi a valere sul POC Campania 2014-2020, si inserisce in una serie di attività di marketing territoriale, promozione e informazione rivolta a buyer e addetti ai lavori, coinvolgendo le imprese e le popolazioni locali.

I lavori dei ragazzi saranno valutati da una commissione composta da noti giornalisti campani che, durante la premiazione, presenteranno i vari contributi rispondendo alle domande dei partecipanti.