Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Avviso di nuova costituzione dell'Albo delle Associazioni.
Comunicato_Stampa
16-01-2019

Le Associazioni dovranno presentare idonea documentazione nei termini stabiliti.

Il Comune di San Giuseppe Vesuviano ha emanato un avviso, rivolto alle Associazioni di ogni tipo e finalità, presenti sul territorio cittadino, al fine di procedere alla costituzione dell'Albo delle Associazioni.

Le associazioni interessate dovranno formulare idonea richiesta, corredata di copia dello Statuto, dell'Atto Costitutivo e di ogni altra informazione utile, consegnandola a mano all'Ufficio di Protocollo del Comune di San Giuseppe Vesuviano.

La richiesta andrà presentata entro il 29/01/2019. Per maggiori informazioni e per ulteriori riferimenti è possibile consultare il sito web istituzionale: http://trasparenza.comune.sangiuseppevesuviano.na.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_423865_0_1.html.

“Ho ritenuto indispensabile – ha commentato Silvia Annunziata, assessore alla cultura – che si procedesse ad una revisione generale dell’Albo. È importante che l’associazionismo di qualità possa interfacciarsi utilmente, nell’alveo di un rapporto di collaborazione costante, con gli organi amministrativi della città, al fine di fornire un contributo migliore in tutti quei settori del sociale di cui l’associazionismo è protagonista”.