Avviso pubblico esplorativo per l'acquisizione di Manifestazioni di Interesse a partecipare a procedure negoziate per servizi di raccolta, trasporto, recupero e/o smaltimento di Rifiuti Urbani (RU) e speciali non appaltati per i comuni aderenti all'Uffici
20-04-2018

L'Ufficio Comune per la Sostenibiltà Ambientale vuole acquisire Manifestazioni di interesse a partecipare a procedure negoziate per servizi di raccolta, trasporto, recupero e/o smaltimento di Rifiuti Urbani (RU) e speciali non appaltati per i comuni di Palma Campania, San Gennaro Vesuviano, San Giuseppe Vesuviano e Striano aderenti all'Ufficio Comune per la Sostenibilità Ambientale.

Le aziende interessate sono tenute a completare la modulistica allegata e a farla pervenire entro il giorno 04 maggio p. v. alle ore 12,00 al Protocollo del Comune di San Giuseppe Vesuviano in Piazza Elena d’Aosta, n. 1 di San Giuseppe Vesuviano ovvero a mezzo PEC all’indirizzo: ufficiocomunesostenibilita@sicurezzapostale.it.