"Largo Borsellino - Falcone": domattina sarà scoperta la targa di intitolazione - In memoria dei Magistrati Borsellino e Falcone sarà deposta una corona di fiori.
22-05-2017

L'area in cui è collocata la rotatoria che ospita l'opera "L'uomo, il coraggio, lo spirito" realizzata dal maestro Luigi Franzese, posta nell'intersezione tra le strade del centro città e gli spazi destinati alla pista ciclopedonale, domattina, alle ore 11:30, diventerà “Largo Borsellino – Falcone”.

Alla presenza di Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Dolores Leone, vicesindaco ed assessore al bilancio, padre Rosario Avino, direttore del Centro Giovanile dei Padri Giuseppini del Murialdo, e dei componenti della Giunta e del Consiglio comunale, sarà scoperta la targa di intitolazione di "Largo Borsellino-Falcone", progettata e realizzata in acciaio Cor-Ten.

In occasione dell'anniversario della strage di Capaci del 23 maggio 1992, sarà deposta, inoltre, una corona di fiori in onore dei Magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Allegato: 20170522_130950.jpg (0 kb) File con estensione jpg